C’è aria per tutti

15,00

Un giorno, eccolo: lo strano rigonfiamento sul collo che la fa precipitare in un turbine di ambulatori, ricette mediche e biopsie.
Messa con le spalle al muro da una malattia importante e ancora in parte sconosciuta, Anna, ventinove anni, deve cambiare la sua vita e convivere con la paura di non farcela.
C’è aria per tutti è la storia vera di un percorso verso l’equilibrio in un mondo sconosciuto, dove trovare forza e determinazione è fondamentale.

Solo in quell’istante ho capito il perché di tanta attesa.
“Ecco chi sei, ci hai messo tre mesi a farti conoscere da me,
ed ora, siamo soli a giocarcela”
Io volevo la mia vita e lui invece voleva portarmela via.

Pathos Edizioni – Luglio 2021


Serena Ghirardini è nata nel 1991 a Milano.
Completa i suoi studi presso l’Istituto superiore “Brera”, frequentando anche un corso formativo di scrittura.
Vive insieme a suo figlio di 8 anni con la voglia di trasmettere anche a lui valori quali il rispetto e dell’amore verso il prossimo.
Fin da piccola molto empatica, ma anche troppo timida per poter pensare di realizzare un sogno di scrittura così grande.
Questa storia raccontata e vissuta da Anna le ha dato la voglia e il coraggio di rischiare.

Anna Gagliardi è un’Anna diversa.
Nel suo viaggio ha voluto circondarsi solo di sorrisi, forza e positività verso la vita, senza mai farsi trattare da persona malata.
Con questo libro vuole dare forza a chi sta lottando, cercando di trasmettere l’importanza di affrontare ogni situazione in modo positivo.
Ha molti sogni, speranze e aspettative rivolte a sé stessa, ogni giorno è un passo avanti, una nuova avventura e lei è pronta più che mai a VIVERE.

Condividi su: