Happy Pain – Forse non lo sai ma pure questo è amore

16,00

Günther è un single quarantenne della Milano bene, oppresso da una famiglia anziana e conservatrice.
Un caso di mobbing gli fa perdere il lavoro ed è improvvisamente costretto a rivedere la propria vita. La sua nuova condizione di disoccupato diventa un’occasione per rispolverare una delle sue più segrete e oscure passioni di sempre: il BDSM.
Tra memorie passate e obiettivi futuri, Günther trascina il lettore in un suggestivo viaggio, una corsa ad ostacoli, fatta di esperienze di sesso estremo, imprevisti, angosce e speranze, nuovi incontri, tutti con un denominatore comune: la voglia di fare del BDSM uno stile di vita per viverlo con una compagna fissa.
Sembra tutto impossibile, quando per puro caso Günther incontra Lara, una Mistress molto particolare ma la vita gli riserva ancora una dura prova da affrontare.
Sesso, amore, denaro, famiglia, lavoro: Günther ci presenta un ritratto ottimistico, ironico, ma a volte anche spietato, di un uomo che vive il BDSM nell’Italia di oggi.
Chi si cela veramente in una di quelle tante (e poche) persone che impugnano una frusta?

È molto simile alla vita,
questo gioco tra le lenzuola,
con te sopra e con me sotto.
Dimenticati tutto sull’uguaglianza,
giochiamo a ’Servi e Padroni’
(Depeche Mode – Master and Servants)

Pathos Edizioni – Giugno 2021


Carlo Lock nasce 45 anni fa a Milano, dove “sopravvive” tuttora.
Blogger, laureato in studi umanistici, un dottorato in storia del cinema, libero pensatore e libero docente, scrive recensioni sul portale di cinema Quarto Potere.
Nel 2019 ha autopubblicato la raccolta di racconti Storie di irregolari per Youcanprint.
Happy pain – Forse non lo sai ma pure questo è amore è il secondo romanzo che prosegue il discorso dell’autore sulla diversità sessuale e la devianza sociale.
La sua massima preferita è “L’unico modo di liberarsi di una tentazione è cedere ad essa”, di Oscar Wilde.
Contatti: www.carlolock.it

Categorie: ,
Condividi su: