Ironia della sorte

17,00

Mya White è una ragazza della California che, a causa di un infortunio, ha visto infrangersi il suo sogno di diventare una ballerina. Dopo un periodo di depressione ritrova la forza di rialzarsi e lavorare per il suo futuro, si laurea e inizia a lavorare come assistente sociale nel Liceo dove ha studiato. Orfana di madre, è cresciuta con il padre Frank che sta per risposarsi con la sua nuova compagna Amanda.
Ironia della sorte, il figlio di Amanda, Alex è un ballerino che sta per realizzare lo stesso sogno che aveva Mya, quello di girare il mondo ballando.
Tra i due nasce da subito un’intesa particolare che metterà Mya in confusione.
Tra emozioni diverse e contrastanti, dubbi e incertezze, i due ragazzi dovranno trovare la propria strada nella vita e nei sentieri del cuore.

La vita è fatta di attimi,
un momento sei al settimo cielo,
il momento dopo potresti cadere a terra
e ritrovarti nell’abisso

Pathos Edizioni – Giugno 2022


Dietro l’autrice Berenike Swan, classe ’87, si nasconde una lettrice compulsiva e sognatrice. Lei ama i libri, i viaggi, le foto, la natura, la danza e l’arte in generale.
Laureata in Mediazione Linguistico-Culturale, poliglotta, scrive da sempre.
Nel 2019 pubblica le sue prime due storie su Wattpad, che in seguito diventeranno romanzi.
Nel 2020 seguono altre due storie d’amore che fanno letteralmente impazzire le sue lettrici.
Il successo ottenuto dalle storie pubblicate su Wattpad spingono Berenike a provare la strada dell’editoria.
Ad Ottobre 2020 pubblica il suo primo romanzo Il nostro posto preferito nel mondo, una storia d’amore che verrà divisa in due volumi, il secondo dei quali viene pubblicato a Febbraio 2021.
Nel 2022 inizia una nuova collaborazione con la Pathos Edizioni per la pubblicazione del suo secondo romanzo Ironia della sorte.

Categorie: ,
Condividi su: