In offerta!

La certezza del bonne nuit

Il prezzo originale era: 16,00€.Il prezzo attuale è: 10,00€.

Madison.
Tra un sogno e la sua realizzazione si frappongono sempre degli ostacoli. Il più grande di tutti? Per me è un ragazzo di un metro e novanta, con gli occhi scuri come la pece e un sorriso strafottente. Il suo nome? Ethan Miller, l’unico che non dovrei pronunciare.
Ethan.
Per quanto Madison mi consideri un ostacolo, in verità sono soltanto un uomo follemente innamorato, che dà di matto ogni volta che non la sa al sicuro. Sono pronto a giocare tutte le mie carte per conquistarla e dimostrarle che insieme, per quanto imperfetti, funzioniamo come il migliore degli ingranaggi.
Tra passione e dolore, i protagonisti si alternano in una danza ricca di sentimenti, impregnata di rimorsi, traboccante di sofferenza, per giungere a una conclusione esplosiva ed inaspettata.

Le cicatrici sul cuore tornano a sanguinare.
Il dolore fa da scudo ai sentimenti
che provo per Ethan
e mi ricorda che la felicità,
per alcuni, è soltanto qualcosa di effimero

Pathos Edizioni – Luglio 2024


L’autrice nasce nel 1983 e vive in un piccolo paese in provincia di Torino, ai piedi delle montagne.
Adora essere circondata dal verde e scrivere rimirando i prati e le montagne. Nel 2009 incontra suo marito, grazie a lui inizia ad amare i libri a tal punto da averne sempre uno con sé.
Diplomata in Geometra e laureata in Ingegneria Industriale, tuttora è docente di ruolo in Laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni.
Il primo libro è nato nel 2021, Chi ti addormenterà, romanzo rosa/erotico pubblicato in selfpublishing tramite Youcanprint.

Categorie: ,
Condividi su: