Come un gabbiano

17,00

Protagonista di questo romanzo è Sara Perla, professoressa di filosofia di un liceo dell’astigiano.
Il nuovo anno scolastico porta con sé una serie di occasioni e la possibilità di nuovi incontri che la spingeranno ad affrontare le sue paure più nascoste, determinando una svolta radicale nella sua vita.
Sullo sfondo di una realtà di provincia, viene narrata una storia d’amore, di amicizia e di relazioni, dove temi attuali come il bullismo, l’omofobia e la violenza sui disabili, vengono messi a fuoco in modo diretto e sincero.

Dedicato agli incompresi, ai discriminati,
alle persone sole e a tutti coloro
che hanno bisogno di una svolta
per cambiare pagina nella loro vita.
Ricordate che i veri “diversi” sono coloro che
causano dolore e fanno del male al prossimo.
Tutte le persone hanno un cuore e dei sentimenti, quindi bisogna rispettarle

Pathos Edizioni – Aprile 2024


Simona Tanzillo nasce ad Asti il 5 Dicembre 1979 e vive in un paesino della provincia in compagnia di suo marito.
Nel 2000 ha conseguito il diplomata presso l’Istituto Magistrale Statale Augusto Monti di Asti. Da Settembre 2022 è una Local Guide esperta e affermata.
Le piace viaggiare, fotografare e recensisce i luoghi visitati. La passione nella lettura e in seguito nella scrittura, l’ha portata a voler realizzare un’opera trascrivendo fatti di vita quotidiana, realizzando così questo suo primo romanzo dai temi contemporanei.
L’autore ha voluto scrivere il suo primo libro affrontando temi importanti, mettendo in evidenza la gravità di alcuni comportamenti cercando di sensibilizzare il lettore.

Categorie: ,
Condividi su: