Il colore dell’inganno

18,00

Alessandro Sola

Il colore dell’inganno

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

Abbracciata da un orizzonte alpino, che sembra un ibrido tra Parigi e New York, Torino dall’anima complessa, si tinge di rosso sangue.
Una guida turistica in viaggio a Torino scopre un cadavere nei pressi del centro, vicino alla stazione di Porta Nuova, cuore pulsante della città.
Il commissario Tommaso Fuoco viene immediatamente incaricato delle indagini.
Il suo lavoro e quello della sua squadra si rivela da subito complicato, aggravato anche, dall’affiancamento di un detective siciliano dal passato oscuro.
Al primo cadavere si aggiungono altre morti che sconvolgono l’opinione pubblica e la Torino “bene”, alla quale apparteneva la prima vittima.
Il commissario si insinua nella vita privata del giovane e scopre verità inquietanti. Prosegue cocciuto e determinato per scoprire chi si cela dietro quelle morti violente.

Alessandro Sola, dopo anni dedicati alla lettura e alla scrittura esordisce alla XXXII edizione del Salone internazionale del libro di Torino 2019 con il suo primo romanzo thriller intitolato “Il colore dell’inganno”. È italiano, vive a Torino con sua moglie Tiziana e le sue figlie Rebecca e Matilde. Ama lo sport, pratica attività circense amatoriale, adora suonare il pianoforte. Volontario per la croce rossa da 21 anni.
Ha pubblicato per Pathos Edizioni nel 2017 il fantasy per ragazzi “Il regno di Nunar -Il ciondolo reale”.

COD: ISBN 978-88-85529-61-8 Categoria: