Mondo Bestiale – La fattoria di Olga

14,00

Un micromondo ambientato in una fattoria, in cui i protagonisti sono gli animali e le loro avventure, che divertono ma soprattutto insegnano princìpi quali la legge di causa-effetto, la solidarietà, il pensiero positivo, la necessità di credere nei propri sogni e il valore della collaborazione.
Storie per i più piccoli ma anche per quelli un po’ più grandi.

Pathos Edizioni – Aprile 2023


Magalì Rapini nasce a Teramo nel 1972 da padre italiano e madre francese.
Segue studi tecnici ed è un’impiegata ma grazie alla sua passione per la lettura ed ai corsi di scrittura creativa seguiti tra il 2015 e il 2019 si avvicina al mondo del racconto. Nonostante la durezza della vita non perde mai l’ironia e una radicale positività di fondo. Precedenti pubblicazioni: tre racconti nell’ antologia al femminile Donne che raccontano edita dalla Edizioni Maginot di Roseto Degli Abruzzi e la raccolta di racconti dal titolo Tracce edita dalla casa editrice Pathos Edizioni di Torino nel febbraio 2022.

Simona Braca nasce il 6 ottobre 1976. Dopo il Liceo Artistico si diploma presso l’Accademia di Belle Arti de L’Aquila in Scenografia e frequenta diversi corsi di illustrazione per ragazzi. Dal 2006 insegna Arte e Immagine nella Scuola Secondaria di Primo Grado. Partecipa a diverse manifestazioni artistico-culturali (tra le molte Montone tra il sole e la luna) e presenta una personale di quadri nel 2013 a Giulianova (Le porte dell’anima).

Condividi su: