Parrucchiere allo specchio

22,00

Mauro Finocchiaro

Parrucchiere allo specchio

Guarda, ascolta, agisci

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

In questo momento storico avere un’attività solo per pagare costi, stipendi e tasse a fine anno non ha senso e prima o poi ti porterà ad un bivio a cui non vuoi arrivare.
Chiudere o continuare?
Vorresti che il tuo salone fosse in grado di garantirti lo stile di vita che desideri e allo stesso tempo ti lasciasse la libertà che ti serve per goderti la vita?
Tra queste pagine troverai le risposte alle tue domande e le strategie che hanno permesso a Mauro di diventare un vero e proprio imprenditore del suo salone.
Mauro non è guru della comunicazione o un laureato in economia, soprattutto non ha alcuna pretesa di insegnare a fare il parrucchiere a chi già lo sa fare.
Per essere un parrucchiere non puoi limitarti ad essere un bravo artigiano, devi essere anche un bravo imprenditore. Con gli strumenti giusti è molto più facile di quanto si pensi.
Ogni salone è una realtà unica, con strutture diverse, clienti diversi e non esistono regole uguali per tutti. Sei pronto a trasformare le tue competenze in risultati?
“Parrucchiere allo specchio” ti fornisce strumenti chiari, semplici e dettagliati per fare questo salto di qualità.

Mauro Finocchiaro è nato a Torino il 23 maggio 1968.
Oggi è un professionista affermato nel suo settore, sia nell’ambito della gestione dei saloni che in quello della formazione di colleghi parrucchieri che si rivolgono a lui per fare un salto di qualità personale e professionale.
Ha iniziato a lavorare fin da giovanissimo, subito richiamato dalla passione per quella che poi sarebbe diventata la sua professione. Conosce tutte le strategie per trasformare i limiti in opportunità, che metterà a disposizione in questa sua prima opera racchiudendo 35 anni di esperienza sul campo.

COD: ISBN 978-88-85529-48-9 Categoria: