Anime che splendono

14,00

Ho provato ad immaginare un amore persistente ed immutabile: una sensazione così forte che pervada il nostro essere e che si sprigioni all’esterno, contagiando…” È la frase che un giorno Delfina confida alla sua amica per far fronte al crescente senso di insoddisfazione. Da questa aspirazione, unita al grande desiderio di trovare un’anima affine con cui condividere il suo quotidiano, Delfina intraprende un’appassionante esplorazione di tutti quegli aspetti che compongono l’Essere umano: dal corpo fisico, agli aspetti emotivi e mentali, fino ad arrivare alla dimensione spirituale.
Durante tale viaggio interiore, effettuato a contatto con il suo cuore in uno stato ampliato e superiore di coscienza, Delfina scoprirà, con il supporto delle sue amiche, di possedere sorprendenti e impensabili capacità e conoscenze in ogni sfera del suo Essere.
Visioni e sogni sempre più nitidi e chiari giungeranno a lei per indicarle la strada della realizzazione.

Pathos Edizioni – Aprile 2020


Daria Blundetto vive a Torino.
È operatrice olistica ed educatrice professionale. Lavora principalmente nel settore del disagio infantile, giovanile e familiare e nell’ambito del benessere psicofisico, emotivo e spirituale delle persone.
Conduce conferenze e seminari a carattere spirituale ed olistico.

Categoria: