Boh!

13,00

Prefazione di ORIETTA BERTI
Introduzione di GENE GNOCCHI

Diciamoci la verità: uno dei massimi piaceri della vita è farsi i fatti degli altri con delle domande intriganti e inopportune. Però a volte quando uno ne ha proprio bisogno non ha sottomano un manuale di domande. Ecco perché ne abbiamo scritto mille per voi. Vi serviranno per tutta la vostra esistenza, con le nostre domande troverete l’amore, la fortuna, la salute, qualche amico e vi farete anche qualche risata.

«Boh!, il libro che ti farà chiedere ‘Chi sono io?’
ma soprattutto: chi ha scritto questo libro?»

«Il libro più letto nei peggiori bar di Caracas»

«Boh!: l’unico libro che ti farà sentire
più intelligente dopo averlo letto!»

«Dal facchinaggio alla virilità,
tutte le domande che non avresti mai pensato di fare»

Nice che dice (boh)
Nice che dice (boh, boh)
(Nice, Adelmo Zucchero Fornaciari)

Pathos Edizioni – Aprile 2023


Charlie Gnocchi è nato 60 anni fa in provincia e vive a Roma, nella capitale. Si chiede ogni giorno cosa si sia inventato per campare, un po’ di radio, un po’ di rock, un po’ di televisione, qualche libro e adesso vive una seconda vita come Charlie del GF VIP. Ha diversi hobby: disegnare moke, comprare chitarre, illudere artisti scarsi, potare olivi, bere buon vino. Ha soprattutto una sana curiosità per andare avanti senza grandi certezze ma con mille dubbi.

Fabris Khan, ha partecipato alla redazione di opere letterarie importanti, quali Guerra e pace, I promessi sposi, Madame Bovary, I miserabili ed altre. È il massimo esperto italiano di filatelia sumera. È amico di Charlie e vive controvoglia a Roma.

Condividi su: