In offerta!

Il coraggio di amare

Il prezzo originale era: 17,00€.Il prezzo attuale è: 10,00€.

Aurora, donna e madre, arriva a New York per un progetto importante: girare il suo primo film. Con un divorzio alle spalle e un bambino che ama più di sé stessa, lascia tutto per inseguire un sogno.
È qui che incontra Nate, un attore famoso, carismatico e da subito nasce un’intesa. Quello che inizia come una bolla protetta – una parentesi sospesa fuori dal mondo esterno – si trasforma ben presto in qualcosa di più profondo.
Mentre la passione e la relazione con Nate cresce sempre più, il mondo al di fuori si intromette tra loro: il prezzo della fama, la responsabilità di essere madre, attrice, ex moglie.
Nate, segnato da un passato difficile, dovrà fare i conti con il presente di Aurora, attraversando confini che nessuno dei due si aspettava mai di superare.
Riuscirà l’amore a superare le prove che la vita metterà loro davanti?

Mi volto a guardare l’uomo della mia vita: la mascella rilassata, la ruga tra le sopracciglia leggermente a vista, le labbra sottili ma piene, curvate in un sorriso.
Mi perdo nel blu oceanico dei suoi occhi profondi, amorevoli, insicuri.
Penso che un uomo come lui sia difficile da trovare e che siamo stati fortunati, che il destino ha allungato la sua mano affinché entrambi ci trovassimo lì, quel giorno, nella hall di un hotel a New York, a bere un espresso che pian piano diventava freddo in attesa che finissimo di conoscerci.
Alcune persone le si conosce ancor prima ancora di incontrarle, c’è un filo invisibile che lega i destini inesorabilmente.
E io l’ho trovato, l’amore.
Quello vero, puro, privo di fronzoli inutili e fatto di incomprensioni, litigi ma anche frasi sussurrate nel silenzio della notte, baci che sanno di casa, abbracci che ti riportano nel tuo baricentro. Occhi che ti scrutano come se fossi la creatura più bella della Terra.

Pathos Edizioni – Marzo 2026


Luana Di Pietrantonio vive in Abruzzo.
Mamma a tempo pieno, appassionata di romance e thriller.
Da poco ha aperto il suo canale Youtube su makeup e lifestyle.
Provando a inseguire i propri sogni, dà spazio alla sua voce in questo romance contemporaneo dando vita a personaggi che esploreranno temi come amore, desiderio, responsabilità e rispetto.
Questo è il suo primo romanzo, presentato al Salone Internazionale di Torino 2026.

Condividi su: