LA VERITÀ NASCOSTA

18,00

Per la prima volta leggiamo un’Azora Rais molto accademica, politica e assolutamente diretta con il pubblico, avendo lei stessa vissuto quel periodo storico in prima persona.
Il libro è molto originale, perché la realtà vissuta nei paesi dell’Est, di cui l’artista ci parla, è completamente diversa da quella che siamo abituati a conoscere.
La lettura è per tutti coloro che amano la verità sul passato e la corretta informazione.

…Gli anni tra il 1976 e il 1986 furono in assoluto i più belli, non solo per il Comunismo ma per il mondo intero. I rapporti tra gli Stati Uniti e la Russia non erano più tesi come negli anni ‘50 o ‘60. C’era un benessere generale, pace e un senso di speranza continuo.

Pathos Edizioni – Marzo 2022


Azora Rais(nome d’arte di Zornitza Lozanova), scrittrice e cantautrice.
Nasce nel 1973 a Sofia, in Bulgaria, dove consegue la laurea in psicologia; la laurea in scienze politiche, invece, la ottiene in Italia. A dieci anni pubblica il suo primo libro di poesie, premiato poi come miglior libro a scuola. Qualche anno più tardi, si cimenta nella prosa e dà vita ai suoi libri di psicologia divertente seguendo i passi di Dale Carnegie (il primo autore di psicologia divertente statunitense) e gli scritti riscuotono un buon successo tra il pubblico giovanile. A vent’anni scrive Come conquistare il nostro prediletto e Consigli per le donne, che vanno letteralmente a ruba.
Successivamente pubblica Tutto per amore, Cambia letto, Oroscopo intimo e Il diario di una studentessa, accolti calorosamente dal pubblico.
Oroscopo intimo è stato premiato dall’Associazione Culturale Astra a Bari, Cassino e Roma.
L’autrice ha inoltre collaborato con diverse radio (M2O, Radio DeeJay e Radio 105) per i testi delle sue canzoni in stile euro-dance, tra cui spicca Istinti (hit dell’estate italiana 2005).

Categorie: ,
Condividi su: