Lampi d’ombra

20,00

Giancarlo Eldi, Susanna Molitierno

Lampi d’Ombra

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

Due violenti omicidi, uno ai piedi del Monte Bianco e uno a Marsiglia, danno il via alla caccia ossessiva di un assassino professionista che setaccia la Francia centrale. Il suo scopo è di portare a termine la propria personale missione e riscuotere il suo credito di sangue: trovare ed eliminare coloro che ritiene responsabili della morte del fratello.
Sylvie Fontaine è una giovane donna separata, vive in Auvergne e dipinge quadri raffiguranti le fiabe tradizionali che vende.
Mentre è in viaggio per lavoro, riceve la telefonata dell’amica Marie, la quale l’avverte che Jean, il marito di cui non ha notizie da due anni, sta per tornare.
Giungendo alla sua abitazione Sylvie viene colta da una sorpresa allarmante. Qualcuno ha violato la sua intimità introducendosi in casa. Il ricordo di un’orribile esperienza vissuta in un passato abbastanza recente, le attraversa la mente sconvolgendo tutte le sue sicurezze.

Susanna e Giancarlo sono sposati e vivono insieme a Torino.
Lettori voraci di libri, condividono la passione per la montagna, la natura e i grandi spazi.
Anni fa scoprono una regione della Francia centrale, l’Auvergne, e la sua catena di vulcani dormienti.
Durante una passeggiata nei boschi, immersi in paesaggi naturali, il ritrovamento di una borsa da viaggio, ispira i due autori a dare il via alla scrittura a quattro mani del loro primo romanzo.

COD: ISBN 978-88-85529-66-3 Categoria: