LIKES DI STO MAZZO

14,00

Se vi aspettate una lettura classica questo romanzo non fa per voi.
Posso solamente dirvi di essermi messa completamente a nudo, cercando di analizzare tre grandi tematiche quotidiane che ci accompagnano ogni giorno, partendo in primis dal lavoro (argomento molto delicato in questo periodo), passando per gli ambiti social ed infine arrivando al tema più discusso dalla notte dei tempi, l’amore.

Sono qui silenziosamente ad osservare, maliziosamente a tacere nella mia spietata consapevolezza nel voler essere nuda.
Alessandra Nunziante

Al servizio di una narrazione frizzante, agile e scapigliata, la penna di Alessandra Nunziante è un’efficace lente d’ingrandimento e deformazione dei tempi che corrono.
Alessio Romano

Pathos Edizioni – Gennaio 2021


Alessandra Nunziante è nata a Torino il 16 maggio 1991.
L’arte e la musica si dimostrano da subito passioni forti, tanto che durante l’adolescenza la sua sensibilità artistica aumenta sempre di più. Inizia il suo percorso partecipando a vari progetti culturali come Torino Word Design, i 150 anni dell’Unità d’Italia e l’Armeria Reale.
Nel giugno 2015 esibisce le sue opere a Paratissima Skopje in Macedonia e da quel momento in poi decide di esporre in tutte le manifestazioni che le si presentano.
Nel 2016 pubblica il suo primo romanzo con la Kimerik, Un giorno al contrario.
Negli anni successivi inizia varie collaborazioni artistiche con la Rai e Distretto Cinema di Torino.
In quest’ultimo periodo viene inserita una sua opera all’interno dell’agenda artistica realizzata dalla Libreria Bocca di Milano e pubblica il suo secondo romanzo Likes di sto Mazzo con la Pathos Edizioni.

Categoria:
Condividi su: