Lui

15,00

Un libro in cui la solida fede religiosa dell’autore si confronta, attraverso un dialogo sincero, con alcuni celebri personaggi del Nuovo Testamento la cui vita è stata profondamente intrecciata a quella di Gesù. Pagine dense di riflessioni dove l’afflato mistico, la ricerca della Verità e la consapevolezza della miseria umana diventano gli ingredienti per una lettura che, nel rapporto con Dio, cerca il senso di ogni cosa
Alessandro Orofino, autore Pathos Edizioni

Pathos Edizioni – Dicembre 2020


Marco Rizzonato, nasce nella provincia di Milano. Per scelta di vita decide nel 1981 di trasferirsi a Torino dedicandosi completamente per trentanove anni alle persone con disabilità e in detenzione e cercando ogni giorno di rispondere alle necessità e ai bisogni di chi nella vita incontra più difficoltà. Con alcuni volontari fonda nel 2003 l’Associazione Outsider diventandone progettista e animatore.
Per il suo impegno sociale, il Presidente Sergio Mattarella gli conferisce nel febbraio del 2017 l’Onorificenza a Ufficiale della Repubblica Italiana.
Marco Rizzonato è stato insignito, nel 2017, dal presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, della nomina ad Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
«Per lo spirito di solidarietà e umanità mostrato nelle sue molteplici e innovative iniziative a favore di detenuti, poveri e disabili»

COD: ISBN - 9791280201140 Categoria:
Condividi su: