Pronti a credere

16,00

Maurizio Garzara

Pronti a Credere

I fantasmi invadono Torino

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

Un’avventura paranormale “made in Turin” per celebrare il 35° anniversario dell’uscita del film cult anni ’80 Ghostbusters.

Siamo a Torino, tre ragazzi e una ragazza impegnati negli studi universitari giocano con gli spiriti che aleggiano nel nostro mondo.
Con l’aiuto di una medium vengono a conoscenza dell’esistenza di un’antica società segreta che si muove da secoli nell’oscurità per riportare il proprio Faraone nel mondo dei vivi.
Alla scoperta di accadimenti storici, nei luoghi della città sabauda, i quattro protagonisti si trasformano in disinfestatori del soprannaturale, gli Acchiappa Spettri, tentando di salvare la città e probabilmente il mondo intero.

Maurizio Garzara nasce a Torino nell’ottobre 1975, dove vive fino all’età di ventidue anni, diplomandosi geometra.
Si sposa nel 1998 e si trasferisce nel paese di Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo.
Da sempre appassionato di serie-tv, cinema, fumetti e tecnologia, nel 2004 ha fondato il sito e fanclub nazionale del telefilm cult degli anni ’80 “Supercar”.
Nel 2017 pubblica “La vendetta di Cesare”, con Lampi di stampa.
“Pronti a credere” è il suo secondo libro vincitore del premio letterario “Trappolino d’oro” indetto dall’associazione culturale Ghostbusters Italia durante il Cartoomics di Milano nel 2018.

COD: ISBN 978-88-85529-47-2 Categoria: