Tu sei oltre

14,00

Sarah è una ragazza italo-americana e vive a Torino con la sua famiglia. Insoddisfatta della sua vita in Italia, progetta quotidianamente il suo ritorno in California, dove è nata.
Eterna sognatrice e sostenitrice dell’amore romantico, quello segnato dal destino e del «vissero felici e contenti», vive una storia a distanza con Luke, un ragazzo di Burbank, egoista e distaccato.
La sua vita cambierà per sempre quando, costretta dai suoi genitori, dovrà rinunciare a festeggiare il suo ventunesimo compleanno sulla spiaggia di Santa Monica per una vacanza tutta italiana in camper insieme ai suoi.
Tra i luoghi meravigliosi della Costiera Amalfitana e per le strade di Napoli scoprirà, con grande stupore, posti unici e gente ospitale. Sarà proprio tra quei posti, contornati da profumi e colori, che per lei tutto avrà finalmente un senso.

Pathos Edizioni – Giugno 2021

E se ci perderemo, non ti perderò e non mi perderai, perché alla fine, io lo so e tu lo sai, ci sono tramonti che non tramontano mai
Massimo Bisotti


Elena Genco nata a Venaria Reale nel 1980, vive a Rocca Canavese con suo marito Fabio e le sue bimbe, Matilde e Lavinia.
La sua attitudine per la scrittura l’ha portata a far parte del mondo del giornalismo e, da oltre sei anni, collabora con alcune testate locali.
Appassionata di viaggi e motori, sogna di far vedere il mondo alle sue figlie e una moto nuova.

Categoria:
Condividi su: