Con altri occhi

12,00

Maria Stella Barone

Con Altri Occhi

Storia di un sì che cambiò la mia vita

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

Piccolo mio, devi sapere che tutto è scaturito da un “sì”. Un “sì” alla vita, che aspettava di essere pronunciato. Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di immensi silenziosi miracoli.
Un piccolissimo sì, che ha avuto la forza dirompente di riuscire a cambiare nel profondo una persona, una madre, riuscendo a farle fare cose che mai avrebbe lontanamente pensato.
Questo dono lo voglio condividere con tutte le mamme del mondo che in qualsiasi periodo della loro vita, trovano forza e coraggio per permettere ai loro figli di volare in alto come le farfalle, anche solo per un giorno.

Maria Stella Barone nasce a Messina. Insegna per 17 anni presso un istituto religioso della sua città, in seguito ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno. Nel 2005 riceve il mandato di Ministro Straordinario della Comunione e da allora è un susseguirsi tra impegni parrocchiali, volontariato e famiglia.
Nel 2008 nasce il terzo figlio, Emanuele, con un cromosoma in più. Questa nascita la porta a sperimentare una rinascita, un dolore schiacciante che grazie alla luce della Fede, sfocia in una nuova vita, ricca di speranza, consapevolezza e gioia.
Nel 2017 pubblica il suo primo libro “Prezioso ai miei occhi” (Edizioni Tau), una testimonianza di vita e d’amore nei confronti del suo bambino.

COD: ISBN 978-88-85529-58-8 Categoria:
Condividi su: