In offerta!

L’era del pressapokista

Il prezzo originale era: 14,99€.Il prezzo attuale è: 10,00€.

L’era del pressapoKista – (Kali Yuga), brillante e originale testo che conclude una trilogia sulla Cultura Vedica.
L’autore lo considera “l’amarenina sulla torta” perché è un amara e ironica visione su almeno cinquantaquattro tra le molte caratteristiche attuali della nostra Era.
Dopo averle umilmente e consapevolmente riconosciute in noi dovremmo eliminarle totalmente, solo allora riusciremmo a essere se non degli illuminati, almeno degli “schiariti”.
L’autore con la sua innata creatività lega i titoli dei testi, formando un’unica frase che riassume l’essenza della trilogia: L’era del pressapokista, Pare brutto… ma è bello! perché ti porta su ‘I sentieri verticali della consapevolezza’ la vera strada della felicità interiore.

Pathos Edizioni – Luglio 2024


Maurizio Pompeo Pranavallabha Das nasce ad Ariano Irpino l’11 Settembre del ’54. Si trasferisce dal primo anno a Genova dove vive attualmente.
Autore ironico, carismatico e poliedrico, ama viaggiare e fotografare. Un versatile, una sorta di “fuoriclasse” che ha adottato nella sua vita il metodo cinque, tre, quattro da non confondersi con un modulo calcistico.
Cinque mesi a Genova con la famiglia, tre mesi nella quiete dell’Irpinia dove scrive i suoi libri e quattro mesi in India dove fa ricerche per nutrire il suo spirito.
Ha pubblicato nel 2016 un saggio sulla cultura Vedica La via obliqua della conoscenza, rieditato nel 2020 con nuovo testo I sentieri verticali della consapevolezza con riflessioni anche sulla Baghavagita e nel 2022 un romanzo autobiografico sulla felicità, come dono alle nuove generazioni di quest’Era, Pare brutto… ma è bello!

Condividi su: