La vita si fa

15,00

Tre amiche decidono di concedersi del tempo partendo per il cammino di Santiago de Compostela dove trovano una modalità comune per impostare le giornate da pellegrine, in questo viaggio di ordine introspettivo.
Fatti, eventi, coincidenze, persone incontrate sono tutti elementi che incideranno sul loro percorso in una perfetta sincronia.
Il libro ha già ottenuto alcuni riconoscimenti: quinto posto del Concorso Lettere al Sempione edizione 2021 e la menzione speciale Il viaggio come rinascita al secondo Premio Letterario Pesciolino Rosso.

“La vita si fa” rappresenta un importante capitolo di vita,
narrato sotto il profilo emozionale di un passato
ancora presente, di arte, di riferimenti e cenni storici,
ma soprattutto di una profonda amicizia.

Si scoprono due mondi in stretta connessione,
quello esteriore e quello interiore,
ritrovando nell’armonia della natura la calma e la pace.

Pathos Edizioni – Novembre 2022


Sandra Pugnaloni è nata a Loreto, in provincia di Ancona nel 1968.
Dopo essersi specializzata nell’insegnamento dei bambini sordo ciechi e diversamente abili, ha lavorato per oltre dieci anni al centro Lega del Filo d’Oro in qualità di operatore educativo riabilitativo.
Dal 2003, a seguito del superamento del concorso ministeriale, insegna presso la scuola dell’infanzia statale, dedicandosi alla cura e all’educazione dei bambini dai due anni e mezzo ai sei anni.
È tutor e moderatrice della TALO® Meditation Academy e nel 2022 si specializza diventando terapeuta della Meditazione Trasformativa.

Condividi su: