il ninja Ti aspetto dove il tempo si è fermato

16,00

Stefania Panetta

il Ninja – Ti aspetto dove il tempo si è fermato

Prefazione di Alessandra Crinzi

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

Il padre di Serena le diceva sempre che i figli sono un po’ come i libri. Quando scopri di aspettarne uno, inizi a scrivere la storia della sua vita immaginando tutte le caratteristiche. Scrivi come dovrebbe essere fisicamente, caratterialmente e scrivendo scrivendo, senza nemmeno accorgertene, ti trovi di fronte ad una sorta di enciclopedia. Un peso da portare in giro, ma ne vale la pena.
Da quando suo padre le aveva raccontato questa storia, Serena aveva pensato che lo stesso valesse per gli uomini. Quando sei piccola e ti raccontano le favole delle principesse, inizi a immaginare che anche tu incontrerai il Principe Azzurro.
Ma la vita non sarà mai la favola.
Serena incontra Matteo, dieci anni più grande di lei. Perde completamente la testa.
Matteo è un uomo brillante, ambizioso, tormentato da un passato difficile e oscuro che lo ha portato a non credere più nei rapporti duraturi. I due decidono di fare un patto: divertirsi e darsi il meglio di loro per poi dirsi addio. Ai due sembra la situazione ideale, ma a mano a mano che iniziano a conoscersi, si renderanno conto che quello che era partito come un gioco, sarebbe diventato un intreccio di anime pericoloso. Entrambi si metteranno in discussione per un amore troppo grande per essere vissuto davvero.

Stefania Panetta nasce a Torino nel luglio del 1991.
Dopo il diploma di Liceo Scientifico, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione discutendo una tesi dal titolo minaccioso “La morte della carta stampata”. Lavora nel mondo della comunicazione e del marketing.
“Il Ninja” è il suo primo libro.

COD: ISBN 978-88-85529-45-8 Categoria: