Il risveglio con Karma

18,00

Simona Gramaglia

il risveglio con karma

Pathos Edizioni – Maggio 2019

DISPONIBILE DAL 15/05/2019

Karma è una purosangue irlandese nata per correre e vincere.
A lei piaceva correre libera nei prati e non nelle competizioni affianco ad altri cavalli spronati tutti fino allo sfinimento.
Un giorno, infatti, qualcosa cambiò in lei e non corse più. Karma, a modo suo, si ribellò a rischio della sua stessa vita; ma cosa è la vita, se non puoi assaporarla? Se non puoi scegliere tu quando correre o riposare? Se non puoi scegliere tu quando e quanto mangiare? Cosa è la vita sempre chiusa dentro un box, in cui non puoi fare neanche due passi?
Karma chiede aiuto alla sua amata Luna e la Luna l’aiuta offrendole l’opportunità di andare a vivere in branco, sferrata e libera all’interno dei terreni di un’associazione toscana.
Qui, lo spirito di Leevi, il primo capobranco, si presenta a lei per sostenerla nell’arduo cambiamento tra la vita in scuderia e in Natura, per aiutarla ad integrarsi nel branco, per guidarla a comprendersi nel profondo assieme all’umana che l’ha salvata e portata lì… tanto da unire il proprio battito al suo, oltre che al tutto… naturalmente.

Simona Gramaglia è un architetto torinese con un’innata passione per lo sport e per i cavalli. Da bambina, lei correva pensando di essere una di loro e li disegnava con grande amore ancora prima di imparare a scrivere.
Il suo più grande sogno era quello di averne uno tutto suo; ma la vita in città, lo studio prima ed il lavoro poi hanno fatto sì che questo sogno restasse chiuso in un cassetto… fino a quando qualcosa o meglio qualcuno lo risvegliò. Un lontano e forse antico richiamo spinge Simona nelle colline toscane. Qui, lei decide di salvare una cavalla purosangue irlandese, coronando il suo sogno di bambina e non solo.
Nasce fra l’autrice e questa cavalla, infatti, un legame speciale basato sul rispetto reciproco e sulla fiducia, sull’amore che va oltre il tempo e lo spazio… un legame che porterà entrambe ad un cambiamento e ad un’unione sempre più profonda con la Natura.

COD: ISBN 978-88-85529-64-9 Categoria:
Condividi su: